Toloi ammette: «Sampdoria organizzata, è stata una gara difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Toloi ammette: «Sampdoria organizzata, è stata una gara difficile»

Pubblicato

su

Toloi commenta la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: «Partita difficile, blucerchiati organizzati e fisici. Felice per il gol»

Rafael Toloi ha punito la Sampdoria nella seconda metà di partita, indirizzando il risultato tutto in favore dell’Atalanta. Fino a quel momento i blucerchiati avevano tenuto al meglio il campo, come ammesso anche dallo stesso difensore nel post match ai microfoni ufficiali del club:

GARA – «La partita è stata molto difficile perché la Sampdoria è una squadra molto organizzata. Poi è una squadra fisica e pericolosa in contropiede.Sono molto felice perché abbiamo dominato la partita. Poi ho fatto gol che per me è speciale perché è il giorno del compleanno di mio padre. Lui è in Brasile ed è stato un modo per fargli un bel regalo».

STAGIONE – «Dobbiamo pensare ad ogni gara, perché saranno tutte partite importanti. Nona vittoria e pure a porta inviolata? Vogliamo continuare così e per noi è importante non prendere gol. Affrontiamo ogni sfida una per volta. Poi la prossima c’è la Juventus che è una squadra molto forte e dobbiamo fare una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.