Toloi: «Ora testa alla Sampdoria: il campionato è importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toloi: «Ora testa alla Sampdoria: il campionato è importante»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha fatto il punto dopo la sfida vinta in Europa League: le parole in vista della Sampdoria

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha fatto il punto dopo la sfida vinta in Europa League: le parole in vista della Sampdoria.

CAMPIONATO«Importante è vincere, ma l’importante è giocare bene a calcio. Nelle ultime partite non siamo stati così bravi, stasera abbiamo giocato bene tecnicamente. Ci siamo difesi molto bene. Questo è lo spirito dell’Atalanta, questo è lo spirito dell’Atalanta. Quando giochiamo così siamo ancora più forti. Ora dobbiamo tornare al campionato perché per noi il campionato è molto importante. Emergenza attacco? Ci conosciamo bene, è vero che non abbiamo un attaccante di ruolo, ma abbiamo tanti giocatori che possono fare la posizione. Malinovskyi può fare la differenza, ma non solo lui. Spero che lui possa stare bene. Noi cercheremo di andare avanti ogni volta più forti: questa è la nostra mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.