Tommasini: «Il merito è di tutta la squadra per averci creduto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tommasini: «Il merito è di tutta la squadra per averci creduto»

Pubblicato

su

Si è appena concluso 1-1 il  match tra Juventus e Sampdoria primavera, valido per la ventesima giornata del Campionato Primavera Tim “Giacinto Facchetti”. 

Una grande Sampdoria quella vista oggi a Vinovo, certamente attendista ma perfetta nel neutralizzare egregiamente gran parte delle occasioni bianconere. La Juventus ha pagato forse un po’ di mancanza di cattiveria sottoporta e di concentrazione in difesa. Con questo pareggio la Sampdoria diviene la prima squadra a uscire imbattuta dalla trasferta piemontese, confermando l’ottimo periodo di forma e di meritare forse una posizione migliore di quella attualmente occupata. Tommasini si conferma l’uomo della provvidenza per mister Pedone: il suo ingresso in campo ha inciso tantissimo sulla partita e sul risultato, proprio come era successo due settimane fa con la Fiorentina.

 

Proprio Tommasini, simbolo della rimonta blucerchiata, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a fine partita: «Siamo stati bravi e abbiamo retto bene la partita soprattutto a livello fisico. Con Ponce mi trovo molto bene, ma il merito è di tutta la squadra per averci creduto. Abbiamo dimostrato di poter giocare bene e di poter ancora raggiungere i playoff. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.