Ex Sampdoria, Augello su Ranieri: «È una persona seria che ti trasmette tanti valori» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Augello su Ranieri: «È una persona seria che ti trasmette tanti valori»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, ex giocatore della Sampdoria ora al Cagliari, ha parlato del tecnico con un passato blucerchiato Claudio Ranieri

L’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna ha intervistato il difensore Tommaso Augello. L’ex giocatore della Sampdoria, ora al Cagliari, ha parlato del tecnico con un passato blucerchiato Claudio Ranieri. Le sue parole:

RANIERI – «Mister Ranieri è una persona stimata da tutto il gruppo, sia per il suo carisma sia per quello che ha fatto nel mondo del calcio. È una persona seria che ti trasmette tanti valori fondamentali per crescere sia a livello umano che calcistico: ti dice sempre la verità trattandoti con rispetto, umiltà e disponibilità. È un onore essere allenato da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.