Sampdoria, Augello si prende la fascia sinistra: chi sarà il suo vice?
Connettiti con noi

Calciomercato

Augello si prende la fascia sinistra: chi sarà il suo vice?

Pubblicato

su

Tommaso Augello si è preso ufficialmente la fascia sinistra a discapito di Nicola Murru, il terzino sardo ora è in uscita

Massimo Ferrero è convinto che la rosa della Sampdoria sia già attrezzata per l’inizio del campionato. Con la definitiva esplosione di Tommaso Augello, Nicola Murru non trova più spazio. Per questo motivo, il terzino sardo preferirebbe essere ceduto.

In caso di cessione di Murru si verificherebbe però una situazione delicata sulla corsia di sinistra, con il solo Vasco Regini a poter sostituire Augello. Vista questa situazione e il probabile addio del terzino sardo, oltre a un centrocampista e un attaccante Ferrero sarà costretto ad acquistare anche un terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.