Sampdoria, Tonelli e la vita da reclusi: tra scherzi e duro allenamento
Connettiti con noi

News

Tonelli, vita da recluso. Tra scherzi e duro allenamento

Pubblicato

su

Tonelli racconta la reclusione tra scherzi ai figli e costante allenamento per farsi trovare pronto al rientro in campo della Sampdoria

In attesa di sapere come potranno riprendere gli allenamenti di squadra, i calciatori della Sampdoria si tengono in costante allenamento. Il programma degli esercizi è stato dato dai preparatori atletici blucerchiati in modo da mantenere una buona condizione fisica in vista del ritorno in campo.

Il più social nel tenere aggiornati i tifosi su come procede la vita da reclusi, è sicuramente Lorenzo Tonelli. Il difensore si alterna tra scherzi ai figli, l’ultimo al primogenito con una leggera dose di limone messa di nascosto nella borraccia dell’acqua, e preparazione atletica come testimonia lui stesso tramite le stories di Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.