Tonelli emozionato: «Ecco cosa ho provato in Samp-Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli emozionato: «Ecco cosa ho provato in Samp-Napoli»

Pubblicato

su

Tonelli commenta l’esordio in Sampdoria-Napoli: «Tante emozioni contrastanti». E sulla sosta: «Ci farà bene per riorganizzare le idee»

Lorenzo Tonelli ha fatto il suo esordio con la maglia della Sampdoria in occasione della partita contro il Napoli. Il difensore centrale ha commentato ai microfoni di Samp TV la gioia della vittoria: «È stata una belissima partita perché non abbiamo subito gol, è un buon punto di partenza. Ero parecchio emozionato, c’erano tanti sentimenti contrastanti perché, dopo due anni a Napoli, ho lasciato amici e compagni. In campo però devi rispettare la maglia che indossi, onorarla dando il massimo. Abbiamo tanti margini di miglioramento, non siamo abbastanza concreti nelle scelte che facciamo, c’è margine per fare meglio sebbene contro il Napoli siamo riusciti ad esprimere buon gioco. Non dobbiamo avere paura di giocare la palla perché abbiamo qualità e più la esprimiamo, più arriveranno i risultati. Dopo una vittoria così si poteva viaggiare sull’onda dell’entusiasmo ma arriva la sosta che fa sempre bene per riorganizzare le idee e lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.