Tonelli Sampdoria, futuro incerto: da cosa dipende la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli Sampdoria, futuro incerto: da cosa dipende la cessione

Pubblicato

su

Tonelli Sampdoria, futuro incerto per il difensore blucerchiato: la cessione dipende in parte dalle offerta, ma anche da Murillo e Colley

Non convocato per il match di Coppa Italia contro l’Alessandria, Lorenzo Tonelli è ancora in bilico per quanto riguarda il suo futuro alla Sampdoria. Il difensore blucerchiato è corteggiato da Empoli, in vantaggio, e Spezia, su indicazione di Riccardo Pecini.

La sua permanenza alla Sampdoria sembra difficile, dato che il club doriano non ha nemmeno intenzione di rinnovargli il contratto che andrà a scadenza a giugno 2022. La cessione non dipenderà solo dalle offerte dei club interessati, ma dagli altri movimenti di mercato. Come riporta Il Secolo XIX anche Jeison Murillo e Omar Colley restano in bilico e le prossime due settimane saranno decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.