Sampdoria, opportunità per Tonelli: il difensore vuole riscattarsi
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, opportunità per Tonelli: il difensore vuole riscattarsi

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per affrontare il Bologna in campionato: occasione da titolare per Lorenzo Tonelli, parso sempre sottotono

La Sampdoria si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato in trasferta contro il Bologna. Opportunità per Lorenzo Tonelli che, grazie alla squalifica di Omar Colley, partirà da titolare al fianco di Maya Yoshida.

Un campionato caratterizzato da più bassi che alti per l’ex Empoli: troppe le ammonizioni ricevute, un solo gol nel derby con il Genoa e tante disattenzioni difensive. Il classe ’90 è in cerca di riscatto, domani l’occasione giusta per far ricredere Claudio Ranieri e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.