Sampdoria Tonelli, vendetta Napoli: Ferrero è arrabbiato
Connettiti con noi

News

Tonelli, vendetta Napoli: Ferrero furioso con De Laurentiis

Pubblicato

su

Ferrero è arrabbiato con De Laurentiis: il mancato accordo per Tonelli è una vendetta per non averlo riscattato nella scorsa stagione

La convocazione di Lorenzo Tonelli per la partita che il Napoli giocherà contro la Lazio ha spiazzato la Sampdoria. La trattativa per il passaggio in blucerchiato del difensore ha subito una brusca frenata a seguito del mancato punto d’incontro tra le due società.

Il presidente Massimo Ferrero non l’ha presa bene, rivela il Secolo XIX. L’atteggiamento di Aurelio De Laurentiis sembra una ripicca per il mancato riscatto di Tonelli nella scorsa stagione, il cui obbligo era legato ad un numero di presenze mai raggiunto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.