Tonelli: «Voglio chiudere la carriera alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Tonelli: «Voglio chiudere la carriera alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tonelli giura amore alla Sampdoria: «L’anno scorso ci rimasi male al mancato riscatto. Ora voglio dimostrare di poter chiudere qua la carriera»

Durante un’intervista rilasciata alle colonne de La Repubblica, Lorenzo Tonelli ha rivelato tutto il suo amore per la Sampdoria. Il difensore toscano ha voluto fortemente il ritorno quest’inverno, dopo il mancato riscatto della scorsa stagione: «Mi ero trovato bene la prima volta, ero convinto di poter essere riscattato. A febbraio la società mi spiegò che non avrebbe potuto farlo per il prezzo del cartellino. Capii, ma ci rimasi male».

«Ciò ha scatenato in me un desiderio di rivalsa, la votlia di dimostrare di meritare una squadra come la Samp e poter chiudere qui la mia carriera. Per questo non mi sono lasciato sfuggire la seconda chance. Ora la realtà è diversa: sono in prestito, il riscatto è obbligatorio in caso di salvezza», ha concluso Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.