Tonelli, quarantena in famiglia: gli scherzi social al figlio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tonelli, quarantena in famiglia: gli scherzi social al figlio – VIDEO

Pubblicato

su

Tonelli trascorre la quarantena in famiglia: il difensore della Sampdoria si tiene impegnato giocando con i figli, vittime dei suoi scherzi – VIDEO

I giocatori della Sampdoria stanno trascorrendo la quarantena a casa, come prescritto in caso di contatti con soggetti positivi al contagio. I blucerchiati si tengono impegnati in tante maniere, ma soprattutto dedicano il tempo libero ai figli e alla famiglia.

Lorenzo Tonelli in particolare ha pubblicato molte Stories su Instagram in compagnia dei figli, vittime di molti dei suoi scherzi. Al quinto giorno il difensore della Sampdoria ha deciso di giocare a cucinate, dimostrando un’ottima mira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.