Toni: «Sappiamo quanto conta la gara con la Samp. Crediamo alla salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Toni: «Sappiamo quanto conta la gara con la Samp. Crediamo alla salvezza»

Pubblicato

su

Nonostante i trentotto anni suonati, Luca Toni resta un sempre una figura di riferimento per il calcio italiano e non. A suon di gol è riuscito a conquistarsi ogni in piazza in cui ha militato, e l’anno scorso è riuscito ancora una volta a dimostrare le sue spiccate doti offensive, arrivando in vetta alla classifica capocannonieri con 22 gol.

Proprio per i suoi meriti sportivi, ieri gli è stato conferito dal Comune di Verona il Cangrande d’Oro, alla cui premiazione ha ribadito le sue speranze per una permanenza nella massima serie: «Crediamo fermamente alla salvezza. C’è ancora la possibilità di rimanere in Serie A, e il gruppo resta fermamente convinto di questo. In passato, nel calcio sono accadute tante cose strane, e anche belle. Per quanto ci riguarda, dovremo cercare di fare più punti possibile».

A proposito della prossima gara contro la Sampdoria, fondamentale per poter continuare il cammino verso il quartultimo posto: «Quanto è importante da 1 a 10? Stiamo sempre a dire le stesse cose, è ovvio che sia importantissima. Dovremo giocarcela – riporta mediagol.it –e tentare di vincere. E’ palese ormai quale peso specifico abbia questa partita. Lo sanno tutti, e lo sappiamo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.