Toninho Cerezo in visita: per lui la medaglia del 25° anno dallo Scudetto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Toninho Cerezo in visita: per lui la medaglia del 25° anno dallo Scudetto

Pubblicato

su

Gli impegni non gli avevano permesso di esserci in occasione della festa per il venticinquesimo anniversario dello scudetto, celebrato il 19 maggio, ma aveva fatto la promessa di tornare, non appena avesse potuto. E Toninho Cerezo ha mantenuto la promessa fatta. Liberatosi dagli impegni è tornato a Genova e ha ricevuto a Corte Lambruschini la medaglia argentata in memoria del 25°anno dal primo e unico scudetto blucerchiato.

 

Come riporta il sito ufficiale, si è soffermato anche nella sala dei trofei, dove riprendendoli in mano ha potuto emozionarsi nuovamente nel ricordo degli anni passati alla Sampdoria in cui quei trofei li ha conquistati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.