Top 10 talenti sprecati nel calcio: Cassano al primo posto
Connettiti con noi

Gli Ex

Top 10 talenti sprecati: un ex Sampdoria al primo posto

Pubblicato

su

France Football ha stilato quest’oggi una speciale classifica relativa ai tanti talenti sprecati nel calcio: primo posto per un ex Sampdoria

Sono tanti i talenti sprecati nel mondo del calcio, la maggior parte spesso passati anche dalla Serie A. La rivista France Football ha dedicato il suo ultimo numero proprio a questi giocatori, stilando una speciale classifica. Sorprende, ma non troppo, vedere Antonio Cassano al primo posto.

«1° posto – Antonio Cassano: “È il più forte con cui ho giocato”, dice Francesco Totti nella sua autobiografia, ma Fantantonio rimane il talento più sprecato della storia del calcio moderno. Per lui Capello, uno dei pochi a credere costantemente nelle sue qualità, coniò il termine “cassanate”, prima di escluderlo definitivamente dalla sua squadra ai tempi del Real Madrid. “Si può parlare di talento sprecato per chi ha vinto Scudetto e Liga, ha segnato 150 gol, di cui uno nella finale di Euro 2012? – si legge – Sì, se si tratta di Antonio Cassano”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.