Top XI Serie B 23a giornata, c'è un giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Top XI Serie B 23a giornata, c’è un giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Nonostante la clamorosa rimonta subita dal Modena c’è un blucerchiato nella top XI di questa giornata di serie BKT.

Continua il periodo di luci ed ombre in casa Sampdoria in quanto i risultati continuano ad arrivare ad intermittenza. La squadra è molto giovane e questo implica una maggior possibilità d’errore ed infatti i blucerchiati sono la terza peggior difesa del campionato cadetto.

Detto questo i blucerchiati hanno riscoperto un giocatore che, nonostante sia parte di una difesa disastrosa, riesce ad emergere sempre per qualità e prestazioni e si tratta di Facundo Gonzalez, autore anche della rete dell’1-0 contro i canarini.

Se quindi vi può essere una menzione d’onore in un reparto che è ancora molto inesperto allora andrebbe certamente all’uruguagio che, da quando è entrato in campo, è diventato regolarmente titolare. Le sue prestazioni sono state anche premiate fuori dal club in quanto è finito, come riportato da Tuttomercatoweb, nella top XI della 23a giornata di Serie B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.