Topps e UEFA ancora insieme: prolungato il contratto per figurine e card
Connettiti con noi

News

Topps e UEFA ancora insieme: prolungato il contratto per figurine e card

Pubblicato

su

Topps e UEFA hanno prolungato il contratto esclusivo per figurine e card delle competizioni internazionali per club

Topps prolunga l’accordo con la UEFA e diventa partner esclusivo della Champions League e di tutte le competizioni europee per club nel mondo dei collezionabili.

Topps Company è lieta di annunciare l’estensione dell’accordo esclusivo con la UEFA come partner ufficiale per tutto il mondo delle figurine e delle carte collezionabili, in un’intesa che comprende le più importanti competizioni per club nel continente europeo. Oltre alla UEFA Champions League, la multinazionale da anni leader nel settore dei collezionabili sportivi si è assicurata infatti nuovamente i diritti della UEFA Europa League, della UEFA Women’s Champions League e in aggiunta della neonata UEFA Conference League.

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.