Torino, affondo per Bonazzoli: l'offerta può stuzzicare la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, affondo per Bonazzoli: l’offerta può stuzzicare la Sampdoria

Pubblicato

su

Bonazzoli nel mirino del Torino. L’attaccante è in scadenza e ha tanto mercato: la Sampdoria vuole rinnovare, i granata tentano l’affondo

Nella scala delle priorità della Sampdoria c’è sicuramente il rinnovo di Federico Bonazzoli. Il club doriano vuole assicurarsi la permanenza dell’attaccante anche per la prossima stagione e ha iniziato a trattare il suo rinnovo.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SAMPDORIA

Il Torino vorrebbe aggiudicarsi Bonazzoli per completare il tridente con Simone Zaza e Andrea Belotti. L’offerta che il presidente Urbano Cairo avrebbe pensato di proporre alla Sampdoria è vicina ai dieci milioni di euro, come afferma TuttoSport. L’attaccante interessa anche a Fiorentina e Inter, potrebbe quindi iniziare un’asta di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.