Torino, allarme Coronavirus: positivo un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, allarme Coronavirus: positivo un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Coronavirus, tegola per il Torino di Davide Nicola: salgono a tre i casi in rosa, positivo un ex Sampdoria. Iniziato il recupero di Sanabria

È Karol Linetty, a quanto riporta Tuttosport, il terzo giocatore positivo del Torino. Ieri il comunicato ufficiale, oggi la conferma: il club granata è in piena emergenza Coronavirus.

Venerdì mattina, come svela il quotidiano, Linetty era stato sottoposto a un tampone che aveva dato esito incerto. Messo immediatamente in isolamento e rispedito a Torino con un volo privato, l’ex blucerchiato è stato nuovamente sottoposto alle analisi di rito e sarà costretto a fermarsi per un po’. Con lui altri due giocatori. Recupera invece Antonino Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.