Torino, Belotti negativo al Coronavirus: l’attaccante è pronto a tornare
Connettiti con noi

News

Torino, Belotti negativo al Coronavirus: l’attaccante è pronto a tornare

Pubblicato

su

Andrea Belotti del Torino è tornato negativo al Coronavirus dopo l’ultimo tampone effettuato: l’attaccante è pronto a tornare

Davide Nicola può esultare: Andrea Belotti è tornato negativo al Coronavirus. Dopo oltre due settimane l’attaccante del Torino è guarito dal Covid e potrà aggregarsi all’ex Sampdoria Karol Linetty e agli altri reintegrati. La prima cosa che farà sarà abbracciare sua figlia Vittoria che non è ancora riuscito a vedere da quando è nata.

L’attaccante granata, dopo che avrà superato la visita di idoneità sportiva, potrà tornare ad allenarsi insieme al resto della squadra. Il capitano si aggiunge ai giocatori ritornati dopo Alessandro Buongiorno, Nicola Murru, Daniele Baselli, Linetty e Gleison Bremer. Ancora positivi, invece, sia Wilfried Singo che Nicolas Nkoulou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.