Torino, Bonazzoli è un caso: media gol alla Belotti, ma Nicola non lo vede
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Bonazzoli è un caso: media gol alla Belotti, ma Nicola non lo vede

Pubblicato

su

La storia d’amore tra Bonazzoli e il Torino non è mai sbocciata: l’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, non trova spazio

Altri novanta minuti passati in panchina a guardare gli altri giocare (e pareggiare) contro il Genoa. Questo il sabato di Federico Bonazzoli al TorinoTuttosport analizza l’impiego dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria e definisce il suo obbligo di riscatto una spada di Damocle sulla testa di Urbano Cairo.

L’attaccante deve ancora mettere a segno cinque gol per rendere definitivo il suo passaggio in granata, ma con Davide Nicola non sembra trovare spazio. Questo al netto del rendimento che, ironia della sorte, è identico a quello di Andrea Belotti. Bonazzoli ha fin qui messo a segno 3 reti in 519 minuti di gioco, il Gallo 11 in 1900 minuti: per entrambi una marcatura ogni 173 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.