Torino, Bonazzoli: «Onorato di indossare questa maglia» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Bonazzoli: «Onorato di indossare questa maglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, passato dalla Sampdoria al Torino nell’ultimo giorno di mercato, parla per la prima volta da nuovo attaccante granata

Federico Bonazzoli ha parlato per la prima volta da attaccante del Torino. L’ex Sampdoria tramite Torino Channel si è presentato ai suoi nuovi tifosi.

ONORE – «Per me è un onore essere qui. Sono orgoglioso di vestire questa maglia: Sono anni che vengo accostato a questa società. Finalmente quel momento è arrivato».

AMBIENTE – «Qualcuno me ne ha parlato, ma non c’era bisogno: ogni volta che venivo qui da avversario, sono sempre riuscito a percepire il calore dei tifosi granata. Speriamo che tornino presto allo stadio perché abbiamo bisogno di loro. Spero di regalargli qualche gioia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.