Torino, Buongiorno: «Siamo amareggiati. Pensiamo alla Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Buongiorno: «Siamo amareggiati. Pensiamo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni al termine della sfida persa col Bologna.

SCONFITTA – «Una partita molto tosta, nel primo tempo siamo riusciti a creare di più. ma pure concesso, nel secondo tempo eravamo in controllo ma dopo i cambi loro e anche per alcuni episodi siamo stati destabilizzato. Siamo amareggiati per la sconfitta. Ora la partita di mercoledì ci dà l’occasione di ripartire subito, ci prepariamo per quello. Puntiamo sempre ai tre punti, il gruppo si vede anche quando deve ripartire, c’è stato uno stop ma pensiamo già alla Samp».

PELLEGRI – «Ho parlato con Pietro, era dispiaciuto, ci teneva a fare bene, sta dando una grande mano alla squadra, non sembra nulla di grave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.