Torino, c'è il sì di Castan: via libera della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino, c’è il sì di Castan: via libera della Samp

Pubblicato

su

Leandro Castan è in procinto di cambiare nuovamente divisa dopo aver vestito, per poche settimane, quella della Sampdoria. Il difensore brasiliano ha chiesto alla società blucerchiata di essere ceduto e comunicato la propria volontà di trasferirsi a Torino.

 

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Doria ha concesso il via libera al passaggio in granata di Castan, interrompendo così il prestito con la Roma. Oggi un permesso speciale per assentarsi dagli allenamenti, ma alla base c’è ovviamente il calciomercato: il mancato ambientamento in quel di Bogliasco ha spinto ormai Castan a dividersi dalla Samp, dopo aver giurato il massimo impegno per i quattro colori. Adesso il colore è solo uno, la promessa probabilmente resterà la stessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.