Torino, Cairo: «Il calcio italiano ha bisogno di aiuti dal governo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Cairo: «Il calcio italiano ha bisogno di aiuti dal governo»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha fatto il punto sul calcio italiano e sugli aiuti di stato: le sue parole a Sky Sport

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha fatto il punto sul calcio italiano e sugli aiuti di stato: le sue parole a Sky Sport.

AIUTI«Si fanno sempre tanti discorsi, poi però passa il momento. L’anno scorso ci fu la grande impresa degli Europei che ha fatto dimenticare un po’ tutto. I cambiamenti servono. Il calcio italiano ha preso treni importanti in questi dieci anni. Diritti Tv? Abbiamo meno risorse per fare quegli investimenti che sarebbero fondamentali, dagli stadi, ai vivai. Ci vuole dunque un aiuto da parte di chi governa il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.