Torino, Cairo: «Settimana orribile, focalizzati sulla Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Cairo: «Settimana orribile, focalizzati sulla Samp»

Pubblicato

su

Il Torino si prepara in vista della Sampdoria, il presidente Cairo chiama i tifosi granata: «Ci devono perdonare e starci vicino»

Il Torino scenderà in campo domenica contro la Sampdoria con Moreno Longo alla guida della squadra. Cambio di allenatore per provare a dare una svolta al campionato, come sottolineato dal presidente Urbano Cairo.

«Siamo reduci da una settimana orribile, il tifoso ha qualche rospo dentro: ma se vogliamo ripartire, il popolo granata deve perdonare questa settimana e ricominciare insieme a noi. Dobbiamo essere focalizzati partita per partita. Longo ha grande entusiasmo, diamogli modo di lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.