Torino, Cairo: «Sono deluso, tutti in ritiro». La posizione di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Torino, Cairo: «Sono deluso, tutti in ritiro». La posizione di Giampaolo

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha chiarito la posizione dell’allenatore Marco Giampaolo dopo la sconfitta con l’Udinese

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha chiarito la posizione dell’allenatore Marco Giampaolo dopo la sconfitta con l’Udinese.

UDINESE – «Le cose non vanno molto bene. È stata una brutta partita, soprattutto il primo tempo. Non mi aspettavo di vedere un primo tempo con così poca voglia e grinta, oggi male. Non ho parlato con la squadra, ci ho parlato ieri ma non ho visto grandi risultati».

GIAMPAOLO – «Giampaolo non è a rischio, non ci sono scadenze. Ho fiducia in lui, ho visto delle cose buone anche se oggi no. Si è visto un buon progresso in alcune partite come ad esempio Inter, Sassuolo, Lazio, purtroppo però mancano gli ultimi 20 minuti. Il gioco è importante, ma sono importante anche i risultati. Ma ho fiducia in lui».

CLASSIFICA – «Sicuramente non fa piacere, 6 punti in 11 partite sono molto cose. Mi aspetto molto di più dai giocatori, sono sicuramente deluso, infatti da domani andiamo in ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.