Torino, chiaro il futuro di Linetty: la Sampdoria alla finestra
Connettiti con noi

News

Torino, chiaro il futuro di Linetty: la Sampdoria alla finestra

Pubblicato

su

Ivan Juric detta le sue condizioni per costruire un Torino in grado di competere per l’Europa: tanti i nomi in ballo

Il Torino vuole tornare a competere per l’Europa e per farlo Juric ha dettato le sue condizioni sul mercato estivo. La società dovrà assecondare il tecnico per provare a vedere una risalita rispetto alle ultime stagioni. Sono tanti i nomi in ballo, tra cui quello di Karol Linetty sempre più in orbita Sampdoria.

Con la cessione di Bremer per 30 milioni il Torino conta di costruire la rosa per la prossima stagione. In porta si sono fatti diversi nomi: Cragno e Strakosha, Più indietro ci sono Provedel e SemperBelotti potrebbe restare, ma in caso contrario c’è MilikPobega tornerà al Milan e Mandragora verrà riscattato, così come Praet e Brekalo. Linetty sempre più verso l’uscita, il calciatore vuole ritornare alla Sampdoria e il trasferimento potrebbe concretizzarsi in estate. In attacco Zaza verrà ceduto, mentre per Pellegri si va verso il rinnovo del prestito con il Monaco, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.