Sampdoria, cinque giorni per Linetty: Giampaolo lo vuole per il raduno
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, cinque giorni per Linetty: Giampaolo lo vuole per il raduno

Pubblicato

su

Il Torino è intenzionato a chiudere per Linetty nei prossimi cinque giorni: Giampaolo lo vuole già al raduno. La situazione

Ogni giorno può essere quello giusto. Il Torino è intenzionato a chiudere per Karol Linetty, centrocampista della Sampdoria. Marco Giampaolo ha espressamente richiesto, come riporta Toro.it, che sia a disposizione a partire dal raduno.

Le parti stanno continuando a lavorare e se il Torino ha incassato il sì del giocatore, a fronte del silenzio della Sampdoria sul rinnovo di contratto alle cifre richieste, deve ancora trovare la quadra con il club doriano le cui pretese vengono ritenute eccessive. Tra domanda e offerta ballano circa cinque milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.