Torino, Conti: «Spicchiamo il volo con la Sampdoria. Belotti ci sarà»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Conti: «Spicchiamo il volo con la Sampdoria. Belotti ci sarà»

Pubblicato

su

Conti, vice allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Coppa Italia con l’Entella: le dichiarazioni in vista della Sampdoria

Francesco Conti, vice allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Coppa Italia con l’Entella. Le sue dichiarazioni in vista della prossima giornata di Serie A contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Possiamo continuare questo percorso senza rinnegare il lavoro precedente. Ci riserviamo la difesa a 3 come opzione perché la squadra sta dimostrando di poter percorrere questa strada. Noi vogliamo percorrere quella più funzionale ai risultati che la squadra merita».

IZZO – «È un giocatore forte e per lui parla anche il suo curriculum. Lo stavamo aspettando ed oggi si è proposto molto bene nel suo ruolo. Sarà un’opzione che ci riserviamo di avere di volta in volta. Siamo molto soddisfatti della prestazione, dell’atteggiamento e del comportamento».

ZAZA – «Ne parlavo nel prepartita contro l’Inter. Simone ha avuto un periodo di inattività. Si sta impegnando molto. Sta dando risposte concrete sia in allenamento che in partita. Contiamo su di lui che è un punto di forza di questa squadra».

SAMPDORIA – «È una partita importante perché bisogna dare seguito all’interpretazione della gara di oggi. A prescindere da chi affrontiamo, bisogna fotocopiare e riprodurre gli atteggiamenti visti oggi, sia come spirito, che tatticamente che come carica agonista. Con quest’organizzazione noi siamo convinti di trovare le soluzioni per far spiccare il volo a questa squadra».

BELOTTI – «Sta bene. Lo stiamo ricaricando per la gara con la Sampdoria e sarà il nostro fiore all’occhiello della prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.