Torino croce e delizia: il nuovo acquisto Sanabria è positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Torino croce e delizia: il nuovo acquisto Sanabria è positivo al Coronavirus. Il comunicato

Pubblicato

su

Antonio Sanabria è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino: l’attaccante risulta in isolamento a causa della positività al Coronavirus

Antonio Sanabria è un nuovo calciatore del Torino: ufficiale il suo arrivo in granata. L’attaccante però non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare a causa della positività al Covid. Il giocatore, come da prassi, dovrà dunque restare in isolamento.

«l Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.