Torino, due tesserati positivi al Covid: il comunicato del club
Connettiti con noi

Avversari

Torino, due tesserati positivi al Covid: il comunicato del club

Pubblicato

su

Torino, due tesserati positivi al Covid. Uno è un calciatore, l’altro è un membro dello staff: il comunicato

Dopo Cagliari e Napoli la Sampdoria dovrà affrontare il Torino. La squadra granata, come tante altre in Serie A, è alle prese con i casi di Covid. Tramite il proprio sito ufficiale, è stato annunciato che due tesserati sono risultati positivi al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi.

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.