Torino, due recupero e due out: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

Avversari

Torino, due recuperi e due out: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Torino, Longo recupera Rincon e a metà Ansaldi in vista della Sampdoria: il punto sugli infortunati

Il Torino di Moreno Longo si prepara alla sfida contro la Sampdoria, partita in programma sabato 8 febbraio alle ore 18. Se il club doriano tenta di recuperare gli infortunati in tempo record, i granata non sono da meno.

Tomas Rincon, assente nell’allenamento di ieri per un attacco influenzale, è tornato in gruppo al pari di Cristian Ansaldi che ha svolto una parte di lavoro con i compagni. Restano ancora ai box Simone Zaza e Daniele Baselli ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Il primo non sarà a disposizione prima di 20-30 giorni, il secondo è a lavoro per tentare il recupero in extremis contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.