Torino, fiducia a Giampaolo: tre nomi in caso di esonero
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, fiducia a Giampaolo: tre nomi in caso di esonero

Pubblicato

su

Torino, fiducia tempo per Marco Giampaolo in caso di imbarcata a Napoli sono tre i possibili successori: da Semplici a Donadoni

Nonostante il deludente pareggio casalingo contro il Bologna il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha confermato Marco Giampaolo sulla panchina granata. Una fiducia a tempo per l’ex tecnico della Sampdoria che partirà già dalla sfida di mercoledì contro il Napoli.

Secondo Tuttosport, in caso di pesante sconfitta per il Torino sul campo del Maradona il patron granata potrebbe optare per il cambio in panchina. La lista dei successori è corta ed è formata da soli tre nomi: Roberto Donadoni, Roberto D’Aversa e Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.