Connettiti con noi

Avversari

Torino, Juric: «Rincon eccezionale. È stato penalizzato»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha speso belle parole per Tomas Rincon al termine del match contro la Fiorentina

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha speso belle parole per Tomas Rincon al termine del match contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni sul centrocampista della Sampdoria microfoni di DAZN.

RINCON – «Voglio spendere invece due parole per Rincon, che è stato penalizzato dall’esplosione di Lukic trovando poco spazio ma è un ragazzo spettacolare, raramente trovi uomini così e lo devo ringraziare perché ha dato tanto».

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una grande gara dal primo all’ultimo minuto, facendo tutto bene contro una squadra che mi aveva impressionato con giocatori fortissimi. I ragazzi sono stati splendidi. Da un po’ ci sono miglioramenti in allenamento che si vedono in partita, abbiamo alzato il livello tecnico nel muovere la palla facendo meglio rispetto a altre volte. “Per fare gol bisogna giocare bene tecnicamente. Le azioni di stasera sono state splendide, corali e fatte bene».

BREMER – «Per noi è un giocatore fondamentale, all’andata poteva essere una tragedia per noi invece oggi abbiamo fatto molto meglio. Vedere una differenza così dopo cinque mesi di lavoro mi fa un grande piacere».