Connettiti con noi

Avversari

Torino, Vojvoda mette in guardia la Sampdoria: «Abbiamo iniziato bene l’anno»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Mergim Vojvoda, esterno del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina: alla prossima c’è la Sampdoria

Mergim Vojvoda, esterno del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina. I granata affronteranno la Sampdoria durante il prossimo turno di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata.

VITTORIA – «Era molto importante iniziare l’anno così, con una bella partita. Sappiamo che sono molto tosti e oggi siamo stati molto efficaci e questo era importante, eravamo pronti. Abbiamo lavorato a casa perché eravamo in quarantena. Abbiamo avuto un aiuto da parte della società per lavorare da casa».

GIOCARE A SINISTRA – «Adesso mi piace. Non mi ricordo quando metto cross da destra o da sinistra, neanche in allenamento, non fa differenza. Oggi è andata bene perché ho fatto un assist per Singo».

SINGO – «Se posso aiutare la squadra sono molto felice. È andata bene oggi visto che uno dei due esterni è riuscito ad andare in gol. Al mister questo piace».

Advertisement

News

Advertisement