Torino, Vojvoda avverte la Sampdoria: «Abbiamo iniziato bene l'anno»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Vojvoda mette in guardia la Sampdoria: «Abbiamo iniziato bene l’anno»

Pubblicato

su

Mergim Vojvoda, esterno del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina: alla prossima c’è la Sampdoria

Mergim Vojvoda, esterno del Torino, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina. I granata affronteranno la Sampdoria durante il prossimo turno di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata.

VITTORIA – «Era molto importante iniziare l’anno così, con una bella partita. Sappiamo che sono molto tosti e oggi siamo stati molto efficaci e questo era importante, eravamo pronti. Abbiamo lavorato a casa perché eravamo in quarantena. Abbiamo avuto un aiuto da parte della società per lavorare da casa».

GIOCARE A SINISTRA – «Adesso mi piace. Non mi ricordo quando metto cross da destra o da sinistra, neanche in allenamento, non fa differenza. Oggi è andata bene perché ho fatto un assist per Singo».

SINGO – «Se posso aiutare la squadra sono molto felice. È andata bene oggi visto che uno dei due esterni è riuscito ad andare in gol. Al mister questo piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.