Torino, Fiorentina e Verona puntano l'Europa, Sampdoria lontana anni luce
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Fiorentina e Verona puntano all’Europa. Sampdoria lontana anni luce

Pubblicato

su

Torino, Fiorentina e Verona si stanno attrezzando per puntare ad un piazzamento Europeo, la Sampdoria arranca

Se il mercato della Sampdoria pare essere vincolato dalle cessioni, le squadre che, sulla carta, dovrebbero essere le dirette concorrenti, si rinforzano e non poco. A queste squadre si può aggiungere il Genoa, che oltre al colpo Czyborra, punta a un attaccante di spessore.

Il Torino di Giampaolo vuole puntellare la già ottima rosa con acquisti di livello internazionale come Andersen e Torreira, mentre la Fiorentina ha chiuso per il ritorno di Borja Valero e spinge per acquisti di livello top europeo. Il Verona, dopo l’ottima stagione appena trascorsa, vuole riconfermarsi e l’acquisto di Marco Benassi ne è un chiaro segnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.