Torino, futuro incerto per Giampaolo: «Esonero? Chiedetelo a Cairo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, futuro incerto per Giampaolo: «Esonero? Chiedetelo a Cairo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo non vive un gran momento alla guida del Torino: possibile un suo esonero prima della sosta

Non un gran momento alla guida del Torino per Marco Giampaolo: l’ex allenatore blucerchiato non va oltre il pareggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, anche lui ex e a rischio esonero.

Un punto che non muove di molto la classifica che vede i granata in piena lotta per non retrocedere: ««Era una partita da vincere. Per vincerla però bisogna farla, noi ci abbiamo provato. Esonero? Lo dovete chiedere a Cairo, da parte del club non ho avuto nessun tipo di sfiducia intorno a ciò che facciamo. Abbiamo difficoltà senza dubbio, ma il club con me è sempre stato perfetto», queste le parole del tecnico di Giulianova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.