Torino, Giampaolo a rischio esonero: «Lazio? É stata una follia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo a rischio esonero: «Lazio? É stata una follia»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo incredulo dopo la sconfitta contro la Lazio: faccia a faccia con la società negli spogliatoi

Non un grande periodo per l’ex tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo: il suo Torino, dopo la rimonta subita contro il Sassuolo solo una settimana fa, si fa recuperare e sconfiggere dalla Lazio allo scadere del match: per l’allenatore di Giulianova, dopo la partita, acceso faccia a faccia con il direttore sportivo Vagnati.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «Non è possibile perdere una partita così, non c’è tecnica o tattica che tenga. E’ follia assoluta. Lavoriamo nei particolari, la squadra ha fatto bene la partita. Ma non possiamo regalare punti così. Sono sconfitte che ti ammazzano. Non è giustificabile perdere così. Faccio fatica a pensare alla gara contro il Genoa, adesso devo smaltire questa ed è tosta. Ci vuole l’esorcista, non dirò nulla alla squadra sino a mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.