Torino, Brambati: «L'errore più grande? Mettere in panchina Giampaolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Torino: «L’errore più grande è stato mettere in panchina Giampaolo»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha commentato la situazione critica del Torino e la scelta di affidare la panchina all’ex Sampdoria Marco Giampaolo

Massimo Brambati, ex giocatore del Torino, ha commentato la situazione critica dei granata e la scelta di affidare, inizialmente, la panchina all’ex Sampdoria Marco Giampaolo. Ecco la sua opinione a TMW Radio.

«L’errore è quello di aver sbagliato l’allenatore. Non ce l’ho con Giampaolo, ma lo dissi anche ai tempi del Milan. E’ vero, non mi fa impazzire come allenatore ma entrambe lo hanno scelto e poi mandato via capendo l’errore. Con Nicola questo Torino avrebbe qualche punto in più. Il Toro che eravamo abituati a vedere non ce n’è più traccia. Questo club ha sempre vissuto con il settore giovanile come fucina di campioni. Se avessi tenuto queste radici, oggi avresti meno problemi. La situazione è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.