Torino, Giampaolo e Cairo deludono: i tifosi si muovono per la cessione
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo e Cairo deludono: i tifosi si muovono per la cessione

Pubblicato

su

La coppia Cairo-Giampaolo sta deludendo e l’ultimo posto in classifica ne è una conferma: i tifosi del Torino si muovono per la cessione

Il Torino sta vivendo un momento pessimo: 1 vittoria, 4 pareggi, 8 sconfitte e ultimo posto in classifica insieme al Genoa. La coppia composta dall’ex allenatore della Sampdoria Giampaolo e il presidente Cairo non sta dando i risultati sperati.

LEGGI ANCHE – Inter su Damsgaard: proposte due contropartite alla Sampdoria

Per questo motivo, mossi dalla disperazione, i tifosi granata si stanno muovendo sui social alla ricerca di un acquirente per la società. Dopo aver cercato di invogliare Donald Trump, nelle ultime ore i sostenitori del Torino ci hanno riprovato con la Red Bull, che possiede già diverse squadre in giro per il mondo come Lipsia e Salisburgo. Gli hashtag #RBTorino e #RedBullTorino sono tuttora di tendenza su Twitter, dopo esserlo stati per tutta la giornata di ieri, finendo anche sulle prime pagine di diverse testate sportive internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.