Torino, Giampaolo non molla: forte sugli ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Giampaolo non molla: forte sugli ex Sampdoria

Pubblicato

su

Giampaolo vuole ricreare la Sampdoria al Torino: tramonta Praet, si spera per Linetty, contatti con Torreira e Andersen

Il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, ha le idee chiare. L’obiettivo è ricreare la Sampdoria in maglia granata. Le trattative con il club doriano sono ancora ferme, nel mirino l’attaccante Gianluca Caprari e il centrocampista Karol Linetty. La distanza tra le parti resta siderale, ma il tecnico spera di averne almeno uno.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sul fronte degli ex, tramontata la possibilità di arrivare a Dennis Praet, Giampaolo continua a chiedere al presidente Urbano Cairo due suoi pupilli: Joachim Andersen e Lucas Torreira. Come riporta TuttoSport, Giampaolo avrebbe chiamato Torreira per convincerlo ad accettare la proposta del club granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.