Torino, il vice di Giampaolo assicura: «Il mister sta bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, il vice di Giampaolo assicura: «Il mister sta bene, ci sentiamo tutti i giorni»

Pubblicato

su

Il vice allenatore del Torino Francesco Conti in conferenza stampa ha rassicurato i propri tifosi sulle condizioni del tecnico abruzzese

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo sin dai tempi della Sampdoria, ha presentato la partita che il Torino affronterà contro l’Inter in conferenza stampa, soffermandosi anche sulle condizioni del tecnico abruzzese, dopo che qualche giorno fa è risultato essere positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE – Convocati Sampdoria Bologna: le scelte degli allenatori

«Il mister sta bene, lo sentiamo tutti i giorni e con la tecnologia abbiamo superato l’intoppo. E’ stato informato su tutto, abbiamo creato video che ha potuto vedere e la settimana, a parte gli imprevisti, è andata bene. Lo staff è compatto e coeso, cosciente della responsabilità e anche la squadra ha assunto un grande atteggiamento. Siamo in fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.