Torino, infortunio per Bonazzoli: le condizioni dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, infortunio per Bonazzoli: le condizioni dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Torino, infortunio per Bonazzoli: l’ex attaccante della Sampdoria ha accusato una affaticamento muscolare e salterà il match contro il Milan

Il Torino perde Federico Bonazzoli per il match di Coppa Italia contro il Milan. L’ex attaccante della Sampdoria, infatti, ha accusato un problema in allenamento. Le sue condizioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il saluto di Torregrossa al Brescia: «Grazie per questi quattro anni» – VIDEO

«Sessione pomeridiana per il Torino al Filadelfia. Marco Giampaolo, dopo l’attivazione muscolare in campo, ha diretto un programma tecnico-tattico di preparazione alla partita di domani contro il Milan, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Federico Bonazzoli ha terminato anzitempo l’allenamento per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Domani in programma la sessione di rifinitura cui seguirà l’annuncio dei giocatori convocati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.