Torino, Juric non pensa alla Sampdoria: «No al turnover col Milan. Praet...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric non pensa alla Sampdoria: «Niente turnover col Milan. Praet? Vedremo»

Pubblicato

su

In conferenza stampa di presentazione del match contro il Milan, Ivan Juric ha fatto il punto della situazione in casa granata

Ivan Juric in conferenza stampa ha presentato Milan–Torino, anticipo della decima giornata di Serie A. Il tecnico ha speso due parole sulla possibilità di fare turnover anche in vista dello scontro diretto con la Sampdoria e sulle condizioni di Praet.

TURNOVER – «Noi non possiamo dire adesso faccio riposare qualcuno. Io faccio scelte tecniche per affrontare al massimo la partita. Faremo scelte su questa base».

PRAET – «Devo ancora valutare dopo l’allenamento di oggi se farlo giocare dal primo. Deve recuperare gli ultimi due anni non disputati al massimo. Spero che non abbiamo più problemi fisici. Se starà bene vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.