Torino, la fine dell'incubo è vicina: il punto verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, la fine dell’incubo è vicina: il punto verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino vede finalmente la luce in fondo al tunnel dell’incubo Coronavirus: il punto sui granata in vista della Sampdoria

Il Torino, alla vigilia della sfida contro l’Inter, inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. La squadra di Davide Nicola ritrova Wilfried Singo e Andrea Belotti che, dopo la negativizzazione dal virus, sono tornati ad allenarsi parzialmente con i compagni.

Come riporta Tuttosport, entrambi i giocatori non saranno disponibili per la sfida contro i nerazzurri e puntano al rientro in vista della Sampdoria. All’appello mancherebbe solo Nicolas Nkoulou, il cui tampone ha dato ancora esito positivo, e che verrà sottoposto ad un nuovo test nella prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.