Torino, Mazzarri esonerato: contro la Sampdoria un nuovo allenatore
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Mazzarri esonerato: ecco chi allenerà contro la Samp

Pubblicato

su

Mazzarri esonerato dal Torino: contro la Sampdoria ci sarà Longo in panchina

Undici gol subiti in due partite. Le ultime due sconfitte contro Atalanta e Lecce – quest’ultima più scottante per la caratura dell’avversario – sono costate care a Walter Mazzarri, a cui stamattina il Torino ha comunicato l’esonero.

Manca solo l’ufficialità, ma il tecnico livornese non sarà più alla guida dei granata già dalla prossima sfida contro la Sampdoria. In panchina ci sarà uno tra Moreno Longo e Gianni De Biasi, la società sta riflettendo: chi verrà, avrà il ruolo di traghettatore fino a fine stagione, poi il Toro punterà su Eusebio Di Francesco, che non può ingaggiare adesso per il suo trascorso proprio alla Samp in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.