Torino in chiusura per Messias: Sampdoria ormai fuori dai giochi
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino in chiusura per Messias: Sampdoria ormai fuori dai giochi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Torino ha ormai quasi chiuso per l’arrivo di Junior Messias dal Crotone. I granata sbaragliano la concorrenza

Dopo l’ottima stagione in Serie A con il Crotone, Junior Messias vuole naturalmente rimanere in questa categoria per provare a dare una svolta definitiva alla sua carriera a ormai 30 anni. Dopo gli interessi di Sampdoria e, soprattutto, Fiorentina, il talento brasiliano sarà un nuovo calciatore del Torino.

Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, infatti, nelle ultime ore sembra si sia arrivati alla chiusura della trattativa. Il Crotone era partito da una base di 10 milioni più bonus, mentre il Torino con i bonus non vorrebbe superare gli 8-9 milioni, la distanza è minima e, di conseguenza, l’accordo è ormai a un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.