Torino, Moggi sui tre acquisti dalla Sampdoria: «Non cambiano la squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Moggi sui tre acquisti dalla Sampdoria: «Non cambiano la squadra»

Pubblicato

su

L’ex ds Luciano Moggi ha espresso la sua opinione pubblicamente in merito ai tre nuovi giocatori del Torino acquistati dalla Sampdoria

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, ha parlato a torinogranata.it dei nuovi acquisti del Torino arrivati dalla Sampdoria: ossia Karol Linetty, Nicola Murru e Federico Bonazzoli.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità di calciomercato della Sampdoria 

«Il Torino non ha sicuramente preso giocatori che possono cambiare il senso della squadra, su questo non c’è dubbio. Il Torino potrà fare un campionato onorevole da metà classifica, ma non si può nemmeno ipotizzare che il mercato abbia portato giocatori che permettano al Torino di competere per un posto in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.