Torino, niente Linetty? Giampaolo chiede un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, niente Linetty? Giampaolo chiede un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino non è più sicuro di riuscire ad arrivare a Linetty. Il sogno di Giampaolo si chiama Praet: l’ex Sampdoria ora al Leicester

Gli intrecci di mercato sull’asse Torino-Genova si sono complicati a causa della tensione tra il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il suo omologo granata, Urbano Cairo. Ora l’operazione Karol Linetty, come riporta Tuttosport, sarebbe pregiudicata dalla distanza tra domanda e offerta nonché dal gelo tra le parti.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Marco Giampaolo vorrebbe il polacco per il ritiro di Biella, ma ha presentato già una richiesta al direttore sportivo Davide Vagnati. Nel mirino del Torino l’ex centrocampista della Sampdoria, Dennis Praet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.